Lega Navale Italiana - Sezione Di Torino

 
  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Centro Nautico Regionale di Meina

La struttura

Il Lido di Meina è una delle strutture ricettive più belle del Lago Maggiore. E’ inserita in un contesto meraviglioso a pochi chilometri dall’ autostrada Milano Laghi e i collegamenti verso Torino. La zona assolutamente balneabile, con acqua cristallina, è una delle più pulite del Verbano.  La struttura in particolare è circondata da bellissime ville d’epoca, ricca di grandi spazi ricreativi sportivi. Oltre che le attrezzature nuove per il corso vela, il Lido di Meina ha una bellissima piscina, una spiaggia attrezzata, un
campetto di calcio-tennis, una bellissima club house con terrazze direttamente sul lago un bel pontiletto, il tutto inserito in aree verdi e ben conservate.  I nostri atleti, se proprio non riescono a lasciare a casa mamma e papà, nonni o zii, possono offrire un contesto ai propri parenti di grande relax e piacere.

Ovviamente il campus ospita solo i futuri velisti, abbiamo previsto una convenzione con le strutture alberghiere più belle della Città. I prezzi della piscina e del campo da tennis sono scontati per gli ospiti della scuola vela.

Scarica qui la brochure.

Per maggiori informazioni segui questo link

 

Sondaggi

I nostri Sponsor

Sponsorizza la sezione di Torino della Lega Navale Italiana: questo spazio è dedicato a te ed alla tua azienda. Contattaci per avere ulteriori dettagli.

Chi è online

 27 visitatori online